Il regolamento si basa su poche e semplici regole a cui bisogna attenersi. Chi trasgredirà queste regole riceverà una ammonizione e alla seconda trasgressione verrà espulso definitivamente dal Clan:

1 - Rispettare tutti i membri del Clan e gli avversari che si trovano di fronte. E' vietato quindi pronunciare frasi offensive o minacciose in qualsiasi situazione ci si venga a trovare.

2 - Non è ammesso l'utilizzo di cheats durante il gioco, in quanto il Clan gioca per competere lealmente riconoscendo le proprie forze e debolezze.

3 - Per essere reclutati si richiede COPIA ORIGNALE DEL GIOCO, l'Iscrizione al nostro Portale e il Compilamento della Scheda "Arruolati" (per maggiori chiarimenti andare nella pagina "Reclutamento"), il Rispetto di questo Regolamento e del Dogma che sta alla base di questo Clan.

4 - Il nuovo Arruolato sarà considerato "Membro in Prova" e spetterà al Fondatore del Clan, a suo insindacabile giudizio, farlo entrare o meno definitivamente nel Clan e dove collocarlo in base alla sua "skill" di gioco.

5 - Chi fa parte di questo Clan dovrà apporre il prefisso meglio definita come "TAG" davanti al proprio nickname nei nostri servers di gioco.

6 - I membri del Clan non potranno far parte di altri Clan del medesimo gioco (o saga).

7 - I giocatori dovranno garantire la loro presenza nel Clan pena l'esclusione dal medesimo. Chi avvertirà della sua assenza più o meno prolungata verrà messo in uno stato di "congelamento" (Membro Inattivo) fino al suo ritorno. Chi non avvertirà della sua assenza, gli sarà dato un ultimatum di un mese per ripresentarsi, al termine del quale verrà espulso dal Clan.

8 - E' gradita la partecipazione attiva alle discussioni e decisioni prese per la gestione del Clan.

9 - Vivere la vita del Clan (venire in Team Speak, visitare periodicamente il Sito, scrivere nel forum ecc.), perchè il Clan vive di Voi.

10 - Divertirsi insieme.

Homepage

 

 

I Membri

Dogma nuovo Arruolato

Reclutamento

Sfidaci

Contattaci

La Storia

Regolamento

Portale

Clan Games

Sponsorizzaci / Sponsor